Uɴ ᴠᴇɴᴛᴏ ᴅɪ ᴄᴀʟᴅᴀ ғʀᴇsᴄʜᴇᴢᴢᴀ.

In passato gli scrittori emergenti erano accolti con grande plauso, erano giovani coraggiosi che si cimentavano in qualcosa di non proprio facile; oggi ci rifugiano nel caldo abbraccio degli scrittori navigati e conosciuti.

*Serendipity* è una ventata di novità su scaffali ripieni di argomenti saturi. Un vento caldo, che si insinua in punta di piedi tra le correnti fredde del periodo autunnale. 

@gio_books92 si inserisce sgomitando sugli scaffali del Romance e dice la sua come una scrittrice già esperta. Quando scrive arriva al cuore, ma cosa più importante la sua penna si muove sulla pagina sapendo ciò che fa, quindi chapeau per questa giovane scrittrice che ha un futuro promettente. 
E nel mentre aspetto con ansia il suo prossimo lavoro.

Il romanzo esce l'11 novembre, ma potete già acquistarlo sul sito della casa editrice e io non mi farei scappare questa chicca😉

Lo leggerete? Se non vi ho convinto scappate sul blog per leggere una recensione più nei dettagli❤
.
.
.
.
.
Ph.: @annas.px

Uɴ ᴠᴇɴᴛᴏ ᴅɪ ᴄᴀʟᴅᴀ ғʀᴇsᴄʜᴇᴢᴢᴀ. In passato gli scrittori emergenti erano accolti con grande plauso, erano giovani coraggiosi che si cimentavano in qualcosa di non proprio facile; oggi ci rifugiano nel caldo abbraccio degli scrittori navigati e conosciuti. *Serendipity* è una ventata di novità su scaffali ripieni di argomenti saturi. Un vento caldo, che si insinua in punta di piedi tra le correnti fredde del periodo autunnale. @gio_books92 si inserisce sgomitando sugli scaffali del Romance e dice la sua come una scrittrice già esperta. Quando scrive arriva al cuore, ma cosa più importante la sua penna si muove sulla pagina sapendo ciò che fa, quindi chapeau per questa giovane scrittrice che ha un futuro promettente. E nel mentre aspetto con ansia il suo prossimo lavoro. Il romanzo esce l'11 novembre, ma potete già acquistarlo sul sito della casa editrice e io non mi farei scappare questa chicca😉 Lo leggerete? Se non vi ho convinto scappate sul blog per leggere una recensione più nei dettagli❤ . . . . . Ph.: @annas.px

www.instagram.com/p/CU2U4Q_M3gX/